Sport: Samb, goleada dei rossoblu che in amichevole battono con un perentorio 5-1 il Pineto

10/03/2018 - Si è disputata questo sabato mattina al Merlini, l'amichevole tra i rossoblu ed il Pineto di mister Amaolo, squadra che milita in serie D girone F e tra le cui fila gioca l'ex capitano rossoblu Pezzotti. Reti segnate da Bellomo nel primo tempo e Miceli, Patti, Miracoli e Valente nella ripresa.

I ragazzi di mister Capuano hanno disputato questa mattina un’amichevole contro il Pineto dell’ex capitano Pezzotti al campo Merlini.

I rossoblu dovendo effettuare un turno di riposo, l’ultimo di questa stagione, domenica prossima andranno a Fano, per non perdere il ritmo partita, hanno affrontato gli abruzzesi di Daniele Amaolo squadra che milita in serie D girone F che attualmente occupa una posizione di centro classifica con 33 punti.

Come era prevedibile hanno prevalso i rossoblu che hanno battuto gli abruzzesi per 5-1 con reti di Bellomo nel primo tempo, mentre nella ripresa hanno segnato Miceli, Patti, Miracoli su rigore, Farias per gli ospiti e Valente.

Non hanno preso parte alla gara Bove, Di Massimo e Rapisarda, con quest’ultimo per problemi muscolari.

Primo tempo a ritmo blando con i rossoblu che hanno segnato con Bellomo, mentre nella ripresa la gara è salita di tono e i rivieraschi che si sono scatenati ed hanno fatto prevalere il maggiore tasso tecnico tant’è che hanno realizzato altre quattro reti, con il Pineto che poco ha potuto contro una formazione, quella rossoblu, di una categoria e di una spanna superiori agli abruzzesi.

Questo il tabellino:

Reti: 26’ Bellomo, 47’ Miceli, 67’ Patti, 75’ Miracoli su r., 85’ Farias (P.), 87’ Valente.

Samb primo tempo (3-4-1-2): Pegorin, Conson, Miceli, Di Pasquale; Mattia, Marchi, Bacinovic, Tomi; Bellomo; Esposito, Stanco.

Samb secondo tempo (3-4-3): Perina, Conson, Miceli, Patti; Mattia, Marchi, Gelonese, Ceka; Candellori, Miracoli, Valente.


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2018 alle 19:52 sul giornale del 12 marzo 2018 - 276 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSvS