Grottammare: Giuseppe Greco, Consulta disabilità Grottammare: “Polizia municipale sotto organico?”

06/03/2018 - “Sono Greco Giuseppe, presidente della consulta comunale per la disabilità di Grottammare e vorrei portare alla luce un problema che sembra passare sotto silenzio. Si fa un gran parlare di sicurezza, ma a Grottammare com’è la situazione?

uppongo che debbano esserci almeno 2 vigili per 4-500 persone. Nella mia zona, Zona Ascolani, risiedono circa 6000 persone, almeno credo. Per quanto riguarda la Valtesino la situazione dovrebbe essere più o meno la stessa. Ho potuto riscontrare che la presenza degli agenti municipali viene registrata per lo più però nelle zone del centro. Più di una volta ho trovato auto davanti i scivoli che mi impedivano il transito ed il Sindaco giustamente suggerisce di chiamare i vigili. Io l’ho fatto.

La risposta del vigile è stata la seguente: “Appena si libera qualcuno, lo mando”. Quindi dovevo aspettare che si liberasse qualcuno e venisse dal centro. Alla fine mi sono deciso a chiamare il negoziante di fronte e a risolvere da solo l’incombenza. Sospetto che siamo incredibilmente sotto organico”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2018 alle 13:00 sul giornale del 07 marzo 2018 - 268 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSlI