Colletta alimentare di sabato 3 marzo: i ringraziamenti dall'associazione culturale “I Care”

05/03/2018 - RINGRAZIAMO tutti i Volontari "I Care" che sabato 3 marzo sono stati tutto il giorno dalle 7:00 alle 21:00 per realizzare la Colletta Alimentare del Banco delle Opere di Carità . RINGRAZIAMO il Conad in Piazza Tortora in Viale dello Sport a San Benedetto del Tronto e il Titolare Oddo Matricardi perchè ogni anno e ogni giorno sono al nostro fianco nel progetto dei Cacciatori di Briciole in cui raccogliamo cibo per le famiglie bisognose. Infine RINGRAZIAMO tutte le persone che ci hanno donato con estrema generosità raccogliendo 70 scatoloni di viveri e generi alimentari che consegneremo a 50 famiglie del nostro territorio."

Siamo una ONLUS di fatto, Associazione di Volontariato riconosciuta dalla regione marche e per questo anche iscritti al registro regionale del volontariato dal 2012 . Operiamo sul territorio della provincia di Ascoli Piceno dal 2004 con tante iniziative culturali e sociali allo scopo di diffondere, attraverso la conoscenza di ciò che ci circonda la solidarietà. Per avere una conoscenza compiuta della nostra associazione vi invitiamo a visitare il nostro sito www.assoicare.org e la nostra pagina Facebook:

www.fb.com/AssoICare Ecco alcuni dei tanti progetti a cui abbiamo lavorato in questi anni, abbiamo creato la Banca del Tempo “Riviera delle Palme”, Volontariato Ambientale: sistemazione giardino scuola materna, creazione Orti Sociali, pulizia della foce del Tesino e boschi. Decoro urbano delle città di Sbt e Grottammare con i richiedenti asilo e in collaborazione con la cooperativa “Casa Lella”e lo SPRAR , Aiuto alle zone terremotate, Progetto AntiViolenza.

Ecco un motto che ci rappresenta in pieno:
“…Siamo Volontari perché la nostra felicità deriva da ciò che offriamo… siamo Volontari perché Aiutiamo, perché Amiamo, perché Viviamo… perché l’unica cosa per cui valga la pena di vivere è di rendere qualcuno più felice…”

Per informazioni e adesioni potete chiamare Marco Bruni 339 628 0194







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2018 alle 10:28 sul giornale del 06 marzo 2018 - 509 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aSiK