Sport: tennis tavolo, TT Regina Pacis vince sul campo della Virtus

1' di lettura 26/02/2018 - Week end straordinario per TT Regina Pacis che nel campionato Fitet Marche di tennis tavolo di serie D2 girone D che espugna, con un’ottima prestazione tattica e atletica, il campo della Virtus A Servigliano con il risultato di 5 a 2.

La gara si è dimostrata subito ostica e rappresentava uno scontro tra rivali per la conquista del secondo posto in classifica. Questo incontro ha visto l’esordio del pongista massignanese Cacaci Stefano che ha disputato due gare senza però ottenere alcun risultato positivo.

La discesa in campo di Cacaci è stata senza dubbio di supporto per il morale della squadra. I punti che hanno portato alla vittoria sono stati realizzati: 3 da Curi P. e 2 da Verdecchia L. Nel palazzetto si sono svolte altre gare della Virtus che ha impegnato la società locale in gare di serie C2 e D1 con risultati positivi. In serie C2, la Virtus Servigliano occupa la testa della classifica ed è la candidata alla promozione nella serie superiore.

Il prossimo incontro, previsto per sabato 10 marzo 2018 alle 15:00, vedrà impegnata TT Regina Pacis nel campo casalingo (palestra comunale di Massignano), nei confronti della formazione TT Virtus B Servigliano (FM) che attualmente si trova nell’ultima posizione in classifica.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2018 alle 22:53 sul giornale del 27 febbraio 2018 - 193 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aR6v





logoEV