Sport: tennis tavolo, la TT Regina Pacis torna a vincere

19/02/2018 - Nella seconda giornata di ritorno del campionato regionale di tennis tavolo maschile di D2 girone D, disputata sabato 17 febbraio 2018 la formazione TT Regina Pacis torna a vincere nel campo casalingo nei confronti di TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM) per 5 a 1.

L’unico punto lasciato sul campo agli avversari è stato quello di Cantalamessa nello scontro con lo sfidante Amico terminato con il parziale di 3 a 1. I punti che hanno portato al successo la squadra massignanese sono stati confezionati così: Curi e Verdecchia due punti cadauno e 1 punto Cantalamessa.

Nella stessa palestra, in contemporanea, si sono svolte altre gare di serie C2 e D1 della compagine TT Oikos SBT. La squadra militante in serie C2 è stata confitta da TT Senigallia (AN) per 5 a 2, mentre l’altra che gioca in D1 ha superato invece per 5 a 2 la formazione ascolana della TT Virtus.

Il prossimo turno è previsto per sabato 24 febbraio 2018 e vedrà impegnata la squadra massignanese in trasferta a Servigliano contro la Virtus A.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2018 alle 10:35 sul giornale del 20 febbraio 2018 - 247 letture

In questo articolo si parla di sport, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aROd