Economia e informazione: ripartono i giovedì Smart

14/01/2018 - L' appuntamento è per il 18 gennaio 2018, si parlerà delle opportunità di finanziamento attive a livello regionale e nazionale.

Il primo Giovedì Smart del 2018 per informare su alcuni interessanti bandi regionali e nazionali a sostegno delle imprese del territorio.

Il primo incontro informativo gratuito si terrà Giovedì 18 gennaio 2018, presso la sala convegni di Adriatic Techno Park in Via Pasubio 77 a Porto d’Ascoli.

L’evento informativo gratuito, organizzato in collaborazione con la società di consulenza Fideas, prevede la presentazione dei seguenti bandi:

- Voucher digitalizzazione PMI;

- Bando INAIL sicurezza sul lavoro;

- Bando Regione Marche Manifattura e Lavoro 4.0;

- Bando Regione Marche Area di crisi del Piceno;

I consulenti Smarteam e Fideas saranno a disposizione per rispondere ad eventuali domande e per incontri individuali.

I relatori della giornata sono:

- Giuliano Bartolomei, Dottore Commercialista, Revisore Legale, esperto in finanza agevolata e fondi europei, Presidente Fideas

- Alessandra Marcozzi, EU Project Manager, Vice Presidente Smarteam.

L’incontro avrà inizio alle 18 e 30 e terminerà alle 19 e 30.

È gradita la comunicazione della propria partecipazione (indicando il Nome, Cognome, email e numero di telefono) all’indirizzo email info@smarteam.net oppure iscrivendoti all’Incontro informativo Gratuito "Giovedì Smart" su Facebook.

Per ulteriori informazioni chiamare il seguente numero 339 5852890 Dott.ssa Vincenzina Beatrice Martella, oppure consultare i siti web SMARTEAM SC www.smarteam.nete FIDEAS SRL www.fideas.it.


da Fideas Srl e Smarteam - startup innovativa




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2018 alle 20:34 sul giornale del 15 gennaio 2018 - 562 letture

In questo articolo si parla di economia, fondi europei regione marche, programmazione europea regione marche, provincia di ascoli piceno programmazione europea, opportunità di finanziamento regionali e nazionali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQGu

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Impresa