Delegazione spagnola dei testimoni di Geova di San Benedetto in assemblea a Imola

12/01/2018 - Anche la delegazione sambenedettese dei Testimoni di Geova di lingua spagnola che si raduna regolarmente nella sede di via Manara136, sarà presente a Imola sabato 13 gennaio per l’annuale assemblea “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo”, basata sul testo biblico di Galati 6:2.

Il programma sarà presentato interamente in lingua spagnola per i Testimoni di Geova delle Marche, Toscana, Emilia Romagna, e la provincia di La Spezia all'interno della Sala delle Assemblee situata in via Giulio Pastore 1. L’obiettivo di questa serie di Assemblee sarà quello di rispondere alle domande: Cos'è la legge del Cristo?

In che modo mariti, mogli e genitori possono adempiere la legge del Cristo in famiglia? Come possiamo amare gli altri come ci ha amato Gesù? Gli interventi in programma, basati interamente sulla Bibbia, aiuteranno a capire come la legge che Gesù ci diede possa aiutarci a manifestare il proprio amore per Dio e per gli altri. Si evidenzierà come tutti, a prescindere dalla propria origine e cultura, possono trarre beneficio dai consigli menzionati nelle Sacre Scritture. L’ingresso è gratuito.

Le assemblee dei Testimoni di Geova sono finanziate esclusivamente da contribuzioni volontarie e non si fanno collette. In tutto il mondo i Testimoni di Geova sono più di 8.457.000, suddivisi in più di 120.000 congregazioni o comunità, attivi in 240 nazioni; ogni mese tengono gratuitamente più di 10.000.000 corsi biblici a domicilio personalizzati.

L'Assemblea “Non smettiamo di adempiere la legge del Cristo” si svolgerà in Italia in 20 lingue diverse, tra cui la lingua spagnola. Si calcola che all'Assemblea di Imola saranno presenti più di 1.200 persone di lingua spagnola.“


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un articolo pubblicato il 12-01-2018 alle 17:58 sul giornale del 13 gennaio 2018 - 484 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, articolo, Roberto Guidotti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aQDE