Anffas Onlus di Grottammare presenta: “Un Natale d’Amore con i Beatles”

30/11/2017 - Anffas Onlus di Grottammare è lieta di presentare lo spettacolo “Anffas in Teatro un Natale d’Amore con Beatles Tribute band” serata musicale di beneficenza organizzata dall’ Anffas Onlus di Grottammare in collaborazione con la Quarta Dimensione MPC e patrocinata dal Comune di Grottammare.

L’evento si svolgerà giovedì 7 Dicembre 2017 alle ore 21:15 al Teatro dell’Energie di Grottammare. L’intermezzo avrà come ospite l’imitatore Marco Falaschetti. L'iniziativa è a sostegno delle attività che Anffas Onlus di Grottammare svolge per progetti di vita indipendente e progetti di inclusione socio-lavorativa di persone con disabilità.

Crediamo sia importante far conoscere il valore profondo della solidarietà e che è importante esserci per gli altri. L’Ingresso prevede un piccolo contributo di 10 €, gratuito invece per i bambini, sarà possibile acquistare i biglietti direttamente in teatro la sera dell'evento.

Aiutateci a far conoscere questo importante appuntamento attraverso i vostri canali di comunicazione. In tali occasioni è importante coinvolgere il maggior numero di persone e cercare di garantire successo a questo bellissimo evento solidale.

Auspichiamo che vogliate sostenere anche Voi le persone con disabilità aiutandoci a dare la giusta visibilità a questa iniziativa solidale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2017 alle 17:29 sul giornale del 01 dicembre 2017 - 206 letture

In questo articolo si parla di attualità, Anffas Onlus Ascoli Piceno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aPsO