Sport: Tennis tavolo, trasferta vincente per TT Regina Pacis

09/10/2017 - Nella seconda giornata del girone di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo di serie D2, girone D, disputatasi domenica 8 ottobre 2017, la squadra TT Regina Pacis ha superato in trasferta l’antagonista TT Vita di S. Elpidio a Mare (FM) con il risultato di 5 a 3.

La gara sin da subito è risultata ostica, giocata con un agonismo sostenuto, dovuto al fatto che due avversari qualche anno fa avevano militato proprio nella formazione massignanese. Per Regina Pacis l’incontro è partito in salita, sotto di tre punti, infatti il parziale nelle prime quattro gare era a favore degli avversari di 3 a 1.

I pongisti dai colori amaranto non si sono persi d’animo e con belle prestazioni hanno concluso la gara in loro favore. Una trasferta vincente, che alza sicuramente il morale dei pongisti locali, messa insieme dai 3 punti realizzati da Verdecchia e quelli totalizzati da Curi e Cantalamessa.

La prossima partita che si terrà sabato 14 ottobre alle ore 15:00 nella palestra comunale, vedrà impegnata TT Regina Pacis, contro la formazione di TT Virtus Servigliano A.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-10-2017 alle 20:13 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 411 letture

In questo articolo si parla di sport, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNNL