Si chiude con l’ennesimo sold out di pubblico l’ultima serata del Cupra musica Festival

10/09/2017 - Ospiti di eccezione il trio composto da Massimo Bianchi al pianoforte, Roberto Santiano al clarinetto e Frieder Berthold al violoncello, che hanno interpretato l’op. 11 di Beethoven e l’op.114 di Brahms.

Un concerto fatto davvero con il cuore, dichiarano gli organizzatori, in quando la serata è stata dedicata alla celebrazione del 70’ anno di fondazione dell’Avis provinciale. I tre musicisti hanno regalato al pubblico un interpretazione intensa, sfociata in un bis inedito nella trascrizione dell’intermezzo op.118 n2 di Brahms.

Al termine dell’esibizone l’AVIS si è congratulata con gli organizzatori del festival, L’Assessore alla Cultura Mario Pulcini e il direttore artistico Davide Martelli, ringraziandoli per aver inserito nella serata finale il concerto ideato da Lara Amadio per i festeggiamenti della loro associazione.

Con questa ultima serata va in archivio la XV edizione del Cupra Musica Festival, un edizione che ha fatto registrare l’ennesimo successo di pubblico, segno oramai di una rassegna che gode di un ottima reputazione in tutto il territorio, riuscendo ad attrarre anche musicisti di fama internazionale, insomma una rassegna che nelle intenzioni dell’Amministrazione Comunale durerà ancora per molto.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2017 alle 18:16 sul giornale del 11 settembre 2017 - 240 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMSq