"Festival di Fàvolà" : un cambio location per gli spettacoli

1' di lettura 30/08/2017 - Il grande successo ottenuto dal Festival di Fàvolà ad Amatrice, avrebbe potuto essere oscurato da un evento imprevedibile e avverso, fortunatamente risolto.

A causa di problematiche ineludibili non legate all’organizzazione del Festival ma a questioni direttamente collegate a complicanze post sismiche, (impossibilità concreta di utilizzare le strutture designate), si comunica che tutte le attività inerenti il Festival di Fàvolà, previste nella Città di Arquata del Tronto dal 2 al 4 settembre, subiranno un cambio repentino di location per essere trasferite nel Comune di Acquasanta Terme (AP) nel plesso della nuova Scuola Primaria, Frazione Centrale.

Si ringraziano per tempestiva disponibilità e collaborazione fattiva, il Sindaco della città Sante Stangoni, l’Assessore alle politiche della scuola Elisa Ionni, la Dirigente del Plesso scolastico Patrizia Palanca.

Resta totalmente confermato il programma del Festival sia a livello di orari che di date (2-4 settembre – 16.30 19.30), come previsto e visibile sulla pagina Facebook – “ Festival di Fàvolà”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2017 alle 13:23 sul giornale del 31 agosto 2017 - 425 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aMyI





logoEV