Laboratorio +, riqualificare lo spazio esterno con una detrazione fiscale fino al 65%

03/07/2017 - Laboratorio + spazio design ha la capacità di realizzare e di trasformare gli spazi da vivere esterni rendendoli unici e dinamici, ambienti in cui l’armonia del vivere diventa un elemento chiave tra uomo e la Natura

Le materie utilizzate affondano le proprie radici in esperienza, progettualità, design tipiche del saper fare Italiano. I nostri  progetti  sono ad personam  capaci di regalare emozioni uniche e completi nelle proposte, non importa che sia una terrazza o un giardino noi lo trasformiamo in un ambiente unico da vivere nella totalità della vita quotidiana. Tutti gli elementi proposti sono progettati per durare nel tempo, prodotti funzionali, resistenti e innovativi in grado di soddisfare tutte le esigenze senza mai rinunciare all’aspetto estetico.

Fino al 31 Dicembre 2017 continua il doppio vantaggio offerto dalla Laboratorio + con la possibilità di accedere alla detrazione fiscale del 65% per acquisto e posa  di schermature solari e la possibilità di pagare con comode rate in virtù del finanziamento Fiditalia. Un’occasione esclusiva per consentire a tutti di usufruire dell’agevolazione fiscale prevista dall’ecobonuc e di pagare comodamente con convenienti formule di rateizzazione.

Per saperne di più vi attendiamo presso il nostro punto vendita di Senigallia in via Raffaello Sanzio 387 e a Casine di Ostra in via Arceviese 10.

 

Laboratorio +
Via Raffaello Sanzio, 387
Senigallia (AN)
Tel. 071/4609700





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 03-07-2017 alle 23:59 sul giornale del 05 luglio 2017 - 950 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aKSU

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale