Esordienti B di nuoto, Umberto Laureti campione regionale

1' di lettura 28/06/2017 - Umberto Laureti massignanese, classe 2007, categoria Esordienti B della Società nuoto Delphinia Team Piceno di Grottammare si è classificato al primo posto nella fase finale regionale estiva di nuoto della FIN (Federazione Italiana Nuoto) Marche nei 400 metri stile libero disputatasi domenica 25 giugno 2017 nella piscina comunale di Grottammare.

Il tempo che ha impiegato a coprire le 16 vasche è stato di 5’33″00, tempo che gli ha consentito di ottenere la medaglia d’oro. Umberto è giunto a questo risultato con molto impegno, duri allenamenti i e dopo aver superato le qualificazioni che si sono tenute in vari step nel corso della stagione agonistica.

Già ai campionati regionali della stessa categoria Umberto si era messo in evidenza collezionando la medaglia d’argento con un’ottima prestazione e un bronzo invece nei 200 metri a stile libero.

Ad Umberto non ci resta che augurare un’ottima carriera in questa disciplina sportiva e che questo sia solo l’inizio di un percorso costellato di successi.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2017 alle 23:34 sul giornale del 29 giugno 2017 - 386 letture

In questo articolo si parla di attualità, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKLr





logoEV