IN EVIDENZA



15 novembre 2017




14 novembre 2017



...

Giornata importante e interessante, quella di sabato 11 novembre 2017, stessa data stabilita a livello nazionale, per gli Osservatori Arbitrali (OA) delle sezioni AIA degli arbitri di calcio di Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto e Fermo che si è tenuta nei locali della sezione sambenedettese per il corso di aggiornamento tecnico periodico obbligatorio.



...

Lunedì 13 novembre i tecnici del Servizio Viabilità della Provincia di Ascoli Piceno hanno effettuato la consegna dei lavori alla ditta incaricata per la realizzazione del Ponte di Rubbianello, parzialmente distrutto dall'alluvione del novembre 2013.


13 novembre 2017


...

Seconda vittoria consecutiva per il Liceo Rosetti di San Benedetto del Tronto che anche quest’anno è risultato Campione d’Italia di Orienteering 2017/18 dei Licei Scientifici Sportivi. La splendida conferma ai Campionati Italiani di Orienteering per Licei Sportivi, tenutisi a Policoro (Matera) dal 24 al 28 ottobre 2017.







11 novembre 2017


...

L'Amministrazione Provinciale ricorda che, a partire da mercoledì 15 novembre e fino al 15 aprile 2018, entra in vigore l'obbligo per tutti i veicoli a motore, con esclusione dei ciclomotori a due ruote e dei motocicli, di circolare sulle strade di competenza provinciale con speciali pneumatici invernali idonei alla marcia su neve o ghiaccio o, in alternativa, di circolare disponendo a bordo del veicolo, di idonei mezzi antisdrucciolevoli.


...

Sabato 11 novembre, infatti, si svolgerà presso l’hotel Smeraldo di San Benedetto del Tronto il corso del Dottor Ignazio Loi, organizzato da Andi Ascoli e Fermo in collaborazione con Revello Marche al quale interverranno circa duecento tra medici dentisti e odontotecnici.



10 novembre 2017





9 novembre 2017




8 novembre 2017

...

Si era iscritta a Miss Curvyssima per lanciare un messaggio: "si può essere belle, in forma e in salute anche con qualche chilo e curva in più". Si chiama Gabriella Cameli, di anni 32, la vincitrice del concorso di bellezza curvy “Miss Curvyssima”. Alla finale nazionale hanno partecipato 25 concorrenti provenienti da tutta Italia ma Gabriella, banconista in un agenzia di viaggi, ha sbaragliato le altre finaliste portandosi a casa l’ambito titolo di Miss Curvyssima 2017 e diventando il volto nuovo del mondo Curvy per il 2018.



...

ll rumore della pioggia battente resta fuori dalla porta. I ragazzi della Locanda del Terzo Settore “Centimetro Zero”, il progetto di locanda sociale che a Spinetoli, nelle Marche, impiega giovani con disabilità intellettive e propone cucina di alta qualità con prodotti a filiera cortissima, sono seduti tutti in cerchio: le schiene poggiate bene sulle sedie, i corpi in posizione di riposo.


...

Sembra che i rapporti tra San Benedetto e gli ebrei siano stati sporadici a differenza di altre città marchigiane come Ancona,  Pesaro e altre. La prima notizia della presenza di ebrei in Riviera risale al 1843, quando un ragazzo di 28 anni originario di Ancona si convertì al cristianesimo.



...

La S.S. Sambenedettese vince contro l'A.S. Gubbio e accede ai sedicesimi di finale della Social Pro League, il campionato organizzato da Superscommesse.it che mette in sfida le pagine Facebook ufficiali delle squadre in Lega Pro.


7 novembre 2017



6 novembre 2017