Sport: tennnis tavolo, ancora un successo per TT Regina Pacis

18/12/2016 - Nell’ultima gara del girone di andata del campionato regionale maschile di tennis tavolo serie D2 girone D la formazione TT Regina Pacis ottiene un altro successo in trasferta, battendo a Sant’Angelo in Pontano (MC) la squadra TT Eroica B per 5 a 0.

Ancora una grandissima prova dei tre atleti dai colori amaranto che sono scesi in campo. La trasferta è stata sicuramente positiva ed ha evidenziato un buon livello di forma tecnica-atletica raggiunta dai pongisti della compagine della Regina Pacis.

In una palestra addobbata per il Natale i giocatori di Eroica, si sono arresi agli ospiti nel giro di un’ora e mezza. Per TT Regina Pacis i punti sono stati realizzati, due punti per Leopardi P. (3 a 0 su Cialdella L. e Giannandrea) e Verdecchia L. (3 a 2 su Giannandrea e 3 a 0 su Cialdella D.) mentre il punto decisivo è stato realizzato da Curi P. (su Cialdella D. per 3 a 0).

Ora l’attività individuale del tennis tavolo riprenderà l’8 gennaio 2017 con i vari tornei, mentre il campionato di serie D2 ripartirà sabato 14 gennaio 2017 con la giornata di recupero a causa della sospensione per il terremoto che vedrà la squadra TT Regina Pacis impegnata sempre in trasferta contro la formazione di Servigliano (MC) TT Virtus B.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2016 alle 23:28 sul giornale del 19 dicembre 2016 - 810 letture

In questo articolo si parla di sport, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aEMw