Sport: Samb, trasferta non proibitiva per i ragazzi di Palladini a Lumezzane sabato 19 novembre

3' di lettura 18/11/2016 - Il tecnico rivierasco, dovrebbe confermare per buona parte lo stesso undici che ha battuto il Teramo. I tre punti in trasferta mancano dallo scorso 24 settembre

Per la quattordicesima giornata di andata del campionato di Lega Pro girone B, i rossoblu saranno di scena a Lumezzane città in provincia di Brescia, domani sabato 19 novembre, contro la locale formazione, per una gara che, sulla carta, non dovrebbe essere proibitiva anche se allo stadio Saleri, i rossoblu lombardi, da notare che anche il Lumezzane indossa la casacca rossoblu, hanno fermato sullo 0-0 la Reggiana, ma hanno battuto la capolista Bassano per 2-1.

I ragazzi del tecnico De Paola, attualmente stazionano a centro classifica con 13 punti, 11 in meno dei rossoblu rivieraschi ma devono recuperare la gara contro la Maceratese all’Elvia Recina e fin qui ha ottenuto 3 Vittorie, 4 Pareggi e 5 Sconfitte, ma sono reduci dalla vittoria esterna al Del Conero contro l’Ancona per 0-1.

I ragazzi del tecnico Palladini, devono però riprendere il loro cammino esterno in fatto di vittorie, visto che gli ultimi tre punti conquistati lontano dal Riviera delle Palme, risalgono allo scorso 24 settembre, quando i rossoblu si imposero per 1 -0 sul Forlì.

Per quanto riguarda la formazione che il tecnico sambenedettese schiererà contro il Lumezzane, non dovrebbe discostarsi di molto da quella che ha battuto domenica scorsa il Teramo.

Recuperato già dalla scorsa settimana Berardocco, il centrocampista abruzzese dovrebbe riprendere il suo posto in squadra davanti alla difesa a scapito di Damonte che si dovrebbe accomodare in panchina, mentre Ferrario potrebbe rimanere ancora ai box per infortunio.

Dovrebbero essere confermati, oltre al portiere Aridità, anche i reparti di difesa ad attacco, anche se ci potrebbe essere un ballottaggio tra Di Pasquale e N’Tow sulla corsia sinistra di difesa.

Questo l’undici che presumibilmente incrocerà i tacchetti contro il Lumezzane e cioè Aridità tra i pali, i quattro difensori da destra a sinistra dovrebbero essere Di Filippo, Radi, Mori e N’Tow (Di Pasquale), detto di Berardocco, gli altri due centrocampisti confermatissimi saranno Sabatino e Lulli, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto dal bomber Mancuso a destra, Tortolano a sinistra e Sorrentino al centro dell’attacco.

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Nicola De Tullio di Bari. La gara avrà inizio alle H.14:30.

Infine la S.S. Sambenedettese comunica che, in occasione della gara Lumezzane-Samb di sabato 19 novembre alle ore 14:30, valevole per la quattordicesima giornata di Campionato Nazionale Lega Pro Girone B 2016/17, a seguito della riunione del Gos, i tagliandi per il settore ospiti del Tullio Saleri potranno essere acquistati anche il giorno stesso della gara, ovvero sabato 19 novembre, presso il botteghino ospiti a partire dalle H. 12:30.

Si ricorda che il titolo di accesso potrà essere acquistato solo se in possesso della S-Card e/o tessera del tifoso. Non è attiva l'iniziativa "Porta un amico allo stadio".


di Marco De Berardinis
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 18-11-2016 alle 11:13 sul giornale del 19 novembre 2016 - 663 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, noi samb, articolo, Marco De Bernardinis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aDCt





logoEV