Miss Blumare sbarca a Grottammare!

1' di lettura 05/08/2016 - Non conosce soste il concorso “Miss BluMare Marche” 2016, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con le Gallerie Auchan e Ipersimply, L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massucci, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group.

Dopo le vittorie di Giada Ulissi a Porto Sant’Elpidio, Giorgia Pellicciari a Senigallia e di Alessia Pomponii alla Playa Solero di Palombina, le ragazze torneranno in passerella domenica prossima, 7 agosto, all’Ipersimply di Grottammare per conquistarsi un posto per la finale, prevista l’11 settembre all’Auchan di Ancona, viatico del concorso nazionale che si svolgerà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi.

Le miss in gara, acconciate come al solito dai parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli, sfileranno tre volte (in abbigliamento casual, da sera e in costume da bagno) e saranno votate volta per volta dalla giuria di qualità che determinerà la classifica finale: le cinque più votate, come sempre, riceveranno le ambite fasce.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 18 e sarà presentato dalla splendida Vanessa Simeone, vedrà anche l’esibizione della cantante Roxana Lefter e della scuola di ballo Bailando di Grottammare.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, queste le modalità: completare l’apposito coupon sul sito www.missblumare.com oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340/2761637 (Salvatore) e 349/4090571 (Cristiano).

Appuntamento domenica all’Ipersimply di Grottammare per una serata all’insegna della bellezza e del divertimento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-08-2016 alle 19:42 sul giornale del 06 agosto 2016 - 782 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/az1Y





logoEV