Arriva le ' Street food festival 2016'

2' di lettura 18/07/2016 - L' iniziativa nasce dall'Associazione Culturale MamiludA, (non è un errore la A finale grande, è proprio così) composta da ragazzi di San Benedetto del Tronto.

L'intento è quello di portare in una cornice meravigliosa come San Benedetto, quello che sta diventando sempre di più la moda del momento e degli anni a venire, lo STREET FOOD. Siamo davvero felici che il comune della nostra città abbia creduto così tanto in questi progetto da darci subito il via libera per partire con l’organizzazione dell’evento ed il patrocinio. L'evento, che prende ovviamente il
nome della nostra città, SAN BEACH STREET FOOD FESTIVAL, prenderà il via venerdì 22 luglio e proseguirà per tutto il weekend (23 e 24) dalle 18 alla mezzanotte inoltrata.

La location? Una delle più belle della nostra città e non solo, l'intero viale Buozzi e l’adiacente piazza Giorgini. I protagonisti saranno 22 FOOD TRUCK provenienti da tutta italia, da più di 10 regioni diverse, tra cui api, nuovi truck, furgoncini VW, vecchi CITROEN, tutti restaurati, serviranno le loro specialità, il tutto preparato e servito a bordo dei loro mitici furgoni. Dai panzerotti pugliesi, alle nostre olive ascolane, dalla tiella di Gaeta al panino con carne di chianina Toscana, dai cartocci di pesce fritto al panino con le polpette al sugo delle nonne romane, dalle tigelle mantovane, allo gnocco fritto emiliano, dalle bombette pugliesi, al mondo Vegan e tanto altro ancora.

Un viaggio meraviglioso attraverso tradizioni culinarie che non vi lascerà indifferenti. Nella 3 giorni, in cui il cibo di strada farà da padrone, non mancheranno installazioni per street-photography e street-art.
L’intera parte beverage sarà interamente curata dall’Old Spirit Pub, che con la loro conoscenza della birra di qualità, porteranno i riviera alcuni tra i migliori birrifici locali e nazionali. Inoltre, per tutti e 3 le giornate, saremo in compagnia degli amici di R9 The New Radio, che porteranno in piazza Giorgini il loro nuovissimo Bus, appena presentato proprio nella stessa location, adibito a radio su ruote. Dalle 18
fino alle 24 inoltrate, interagiranno con i visitatori del Festival con la loro trasmissione FACCE DA RADIO, e ci faranno compagnia con la loro musica, il tutto in diretta sulle loro frequenze.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-07-2016 alle 19:28 sul giornale del 19 luglio 2016 - 985 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/azlU





logoEV