La II Commissione incontra i vongolari: ascoltati i rappresentanti dei Cogevo di San Benedetto

1' di lettura 26/05/2016 - La II commissione “Sviluppo economico”, presieduta da Gino Traversini (Pd), ha ascoltato stamani gli operatori del comparto della pesca delle vongole.

Nel corso delle audizioni i rappresentanti dei Cogevo (Consorzio gestione pesca molluschi) di Ancona, San Benedetto, Civitanova e Pesaro hanno illustrato la situazione del comporto spiegando le proprie posizioni riguardo all'attuale suddivisione delle aree di pesca.

“In attesa di esaminare la proposta che formulerà la giunta rifletteremo - spiegano il presidente e il vice della II commissione, Gino Traversini (Pd) e Piero Celani (FI) – su quanto è emerso oggi nel corso delle audizioni che sono state molto utili per capire nel complesso la situazione del settore”.

Hanno partecipato agli incontri con i rappresentanti dei Cogevo anche i consiglieri Francesco Micucci (Pd) ed Elena Leonardi (FdI).







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-05-2016 alle 18:35 sul giornale del 27 maggio 2016 - 589 letture

In questo articolo si parla di politica, ancona, pesaro, marche, civitanova, san benedetto, Assemblea legislativa delle Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/axop





logoEV