Gli allievi del Grottammare Calcio parteciperanno al prestigioso torneo regionale 'VELOX 2016'

1' di lettura 06/05/2016 - Il Grottammare Calcio è orgoglioso di comunicare che i propri ragazzi della categoria ALLIEVI (anni 1999 e 2000) parteciperanno al prestigioso torneo giovanile VELOX organizzato dalla S.S. Maceratese Calcio.

Il torneo che avrà luogo dal 02 maggio al 18 giugno vedrà impegnate le varie squadre partecipanti nei gironi eliminatori che si concluderanno il 26 maggio, poi entro il 03 giugno si svolgeranno gli ottavi mentre la fase finale che partirà dal 06 giugno si svolgerà nel centro sportivo "Collevario" di Macerata.

I nostri ragazzi impegnati nel girone H se la vedranno con le formazioni di Maceratese, Recanatese, Corridoniense, Montottone e Pedaso.

I vertici societari ed il direttore sportivo Sebastiano Vecchiola augurano ai nostri ragazzi, che saranno guidati dai tecnici Manolo Manoni e Daniele Romandini, di ben figurare e confermare quello che di buono sono riusciti a fare fino ad oggi, dimostrazione ulteriore di quanto il Grottammare Calcio abbia cura del proprio settore giovanile.

Aggiornamenti li potrete trovare nel sito dedicato al "Torneo Velox 2016" e nelle nostre pagine Facebook






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2016 alle 15:37 sul giornale del 07 maggio 2016 - 500 letture

In questo articolo si parla di attualità, calcio, grottammare, Grottammare Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/awDs





logoEV