Avviso pubblico presentazione progetti formativi "Operatore nidi domiciliari"

nido domiciliare 1' di lettura 19/02/2016 - E’ stato approvato, con determina dirigenziale, l’Avviso pubblico per la presentazione e gestione di progetti formativi da autorizzare in base alla normativa regionale per il profilo professionale di “Operatore dei nidi domiciliari”.

Si tratta di tre corsi autorizzabili dalla Provincia di Ascoli Piceno di cui due di aggiornamento e uno di qualifica destinati a formare circa 45 allievi. Gli enti di formazione accreditati hanno tempo fino al 18 marzo per presentare in forma singola o associata n.2 domande: una riguardante il corso di qualifica e l’altra per il corso di aggiornamento.

Gli enti richiedenti l’autorizzazione sono tenuti a trasmettere i progetti tramite internet, secondo la procedura informatica SIFORM (siform.regione.marche.it). Si ricorda che il progetto compilato sul SIFORM deve essere presentato anche su supporto cartaceo, stampato direttamente da internet (a pena di inammissibilità).

Le domande di presentazione, con tutta la documentazione, dovranno essere consegnate a mano o spedite a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo “Servizio Formazione Professionale e Politiche Attive del Lavoro” - Viale Kennedy n. 34 - 63100 Ascoli Piceno.

E’ possibile consultare l’Avviso e scaricare la modulistica visitando il sito della Provincia www.provincia.ap.it/formazione professionale. Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0736/277402 o 277415.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2016 alle 13:55 sul giornale del 20 febbraio 2016 - 467 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, ascoli piceno, provincia di ascoli piceno, nido domiciliare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atTD





logoEV