Continua la rassegna settimanale 'Kids Club' con 'Ralph Spaccatutto'

1' di lettura 22/01/2016 - Domenica 24 gennaio il protagonista della rassegna è Ralph Spaccatutto, il film diretto da Rich Moore che racconta le disavventure del cattivo dal cuore tenero del videogioco Felix Aggiustatutto.

Vincitore nel 2013 dell’Annie Awards come Miglior film d’animazione e candidato agli Oscar e ai Golden Globes, il 52° classico Disney racconta l’importanza di accettare se stessi, guidando grandi e piccini nei fantastici mondi di Ralph e della piccola Vanellope Von Schweetz.

TRAMA RALPH SPACCATUTTO

Ralph Spaccatutto è il cattivo di un videogioco in 8 bit, impegnato da trent’anni a distruggere il muro di un condominio virtuale, in modo che Felix Aggiustatutto e il suo magico martello possano ripararlo e guadagnarsi l’ennesima medaglia. Quando arriva la sera e la sala giochi viene chiusa, a Ralph non resta altro che tornare nella discarica di mattoni, da solo.

Stanco di essere sempre evitato dagli altri abitanti del videogioco, Ralph decide di intraprendere un viaggio pericoloso tra gli altri videogiochi alla ricerca di una medaglia tutta sua. Tra gruppi di sostegno per i “Cattivi Anomimi” (con tanto di motto), icone come Sonic e Q*bert e l’incontro con la piccola glitch Vanellope Von Schweetz, Ralph scoprirà di non voler essere nessun altro, a parte sé.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2016 alle 21:58 sul giornale del 23 gennaio 2016 - 429 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, uci cinemas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asOO





logoEV