Ripatransone: incidente mortale sulla S.P. Valtesino

1' di lettura 08/01/2016 - Giovedì 7 gennaio poco prima delle ore 20,00 si è verificato un incidente stradale mortale, dove ha perso la vita una anziana signora R. C. di 75 anni originaria del Trivio di Ripatransone.

La signora è stata investita da un furgone condotto da un giovane di Cossignano, proveniente da Grottammare che stava facendo rientro a casa dal lavoro. L’incidente è avvenuto lungo la S.P. Valtesino direzione Offida a circa 600 metri prima della frazione di S.Maria Goretti, in una zona poco illuminata, quando, la signora all’improvviso ha attraversato la strada senza, probabilmente, notare il furgone, il guidatore non ha potuto evitare l’impatto e l’anziana è deceduta sul colpo.

Sono stati allertati immediatamente le Forze dell’ordine e i sanitari del 118 ma hanno potuto fare altro se non constatare il decesso.

Pare che da qualche tempo R.C soffrisse di qualche problema di memoria e si trovava a casa della figlia, poiché la badante straniera era rientrata nel suo paese per trascorrere le festività Natalizie.

Per accertare la dinamica dell’incidente stanno indagando i Carabinieri della locale stazione di Ripatransone.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2016 alle 21:01 sul giornale del 09 gennaio 2016 - 645 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, carabinieri Ripatransone, Luigi Verdecchia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asj5





logoEV