Ripatransone: successo per il concerto di Tuba

1' di lettura 13/09/2015 - Sabato 12 Settembre la Chiesa di Santa Maria della Valle (Confraternita del SS.mo Sacramento di San Nicolò a Ripatransone (AP) ha ospitato un evento d’eccezione: il recital del duo Gianmario Strappati, Tuba e Alessandro Ciucani, pianoforte.

Un programma avvincente quello proposto dai due musicisti le cui pagine di A. Marcello, C. Saint-Saens, F. Chopin, F. Liszt, P. Mascagni, G. Puccini, R. Leoncavallo, C. A. Bixio, E. De Curtis e V. Monti sono state a lungo applaudite dal pubblico in sala, con numerose richieste di bis.

L’Assessore alla cultura Paolo Polidori ha rivolto a Gianmario Strappati e a Alessandro Ciucani parole significative e di elogio per le bellissime interpretazioni che hanno saputo creare un’atmosfera assolutamente unica e ricca di fascino. Il concerto “ XX Rassegna concertistica Picena 2015” è stato organizzato dal Comune di Ripatransone in collaborazione con la Regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno, Associazione Musicale Marchigiana e Conservatorio “G. B. Pergolesi” di Fermo.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2015 alle 15:06 sul giornale del 14 settembre 2015 - 730 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an4Y





logoEV