Grottammare: Margerita Vantsak è 'Miss Ipersimply Grottammare'

10/08/2015 - Margherita Vantsak è stata eletta “Miss Ipersimply Grottammare” ed è la quinta qualificata di diritto alla finalissima di “Miss BluMare Marche 2015” in programma domenica 6 settembre alla “Galleria Auchan” di Ancona: Margherita, 18 anni, va a fare compagnia a Wendy Fiagbe, Francesca Pallucchini, Vanessa Simeone e Giulia Moschini, le vincitrici della quattro tappe precedenti.

A loro cinque si aggiungeranno, oltre alla vincitrice della sesta e ultima tappa in programma alla “Galleria Auchan” di Fano, le ragazze più votate di tutto il concorso. E’ stata una domenica entusiasmante quella di Grottammare, con un grande successo di pubblico e di partecipanti, una lotta serrata voto a voto che ha premiato Margherita Vantsak davanti alle giovanissime, entrambe sedicenni, Giulia Ricci e Giulia Magrini, mentre al quarto posto si è classificata la ventitreenne Micaela Belelli, al quinto Jenny Allko, 21 anni, e al sesto Giada Ulissi, 16.Una giornata riuscitissima grazie agli sponsor della manifestazione (Charme, Eurotenda, La casa del Materasso, parrucchiera Sonia Torbidoni e la commercialista Laura Crescimbeni) e all’agenzia “Arte & Moda,in particolare alla sua direttrice artistica Vanessa Tonini e al presentatore Federico Conti.

La volata verso la finale di Ancona è più che mai lanciata , manca solo la tappa della “Galleria Auchan” di Fano, domenica 23 agosto, dove la CriSal Fashion vi aspetta numerosi come al solito. Le iscrizioni, gratuite, sono ancora aperte: le ragazze che hanno tra i 16 e 25 anni e sono interessate possono compilare l’apposito coupon all’interno del sito www.missblumare.com oppure possono contattare la CriSal Fashion all’indirizzo info@crisalfashion.it o chiamando i numeri 349/4090571 (Cristiano) e 340/2761637 (Salvatore).

Chi sarà “Miss Blumare Marche” 2015? Chi rappresenterà la regione nella finale nazionale in programma dal 17 al 24 ottobre a bordo della “Msc Poesia?” Sono interrogativi che stanno per essere rivelati.









Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2015 alle 14:57 sul giornale del 11 agosto 2015 - 914 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di Grottammare!comune di Cupramarittima, Miss Ipersimply Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/am3I