Oscar Green: Mastrovincenzo a San benedetto per il premio ai giovani agricoltori

1' di lettura 23/07/2015 - Il Presidente del Consiglio regionale alla consegna degli oscar alle giovani imprese agricole delle Marche. Mastrovincenzo: “ Agricoltura e innovazione sinonimo di sviluppo regionale.”

“L’Agricoltura rappresenta uno dei settori fondamentali dell’economia della regione. Puntare al suo sviluppo attraverso l’innovazione delle giovani imprese significa valorizzare in maniera complessiva il territorio, accrescere l’attività produttiva, incentivare l’occupazione, promuovere le Marche sotto l’aspetto culturale e turistico.” Antonio Mastrovincenzo, Presidente del Consiglio regionale, ha con queste parole, aperto il suo intervento di saluto all’assegnazione degli Oscar Green, avvenuta oggi (23 luglio) al Presidio Expo di San Benedetto del Tronto.

“La politica ha il compito di indicare una prospettiva di futuro collettiva – ha detto Mastrovincenzo – anche contribuendo a tutelare le produzioni agricole di eccellenza, di qualità, biologiche e valorizzando il prodotto Made in Marche. Per questo è di primaria importanza puntare sui giovani imprenditori e sull’innovazione delle imprese agricole per essere competitivi in Italia e nel mondo..”

Mastrovincenzo si è infine complimentato con la Coldiretti, per aver organizzato l’iniziativa e con i giovani imprenditori agricoli che hanno partecipato al concorso. “Siete voi – ha detto – il nostro futuro. Il Consiglio Regionale delle Marche rivolgerà sempre la massima attenzione a questi temi consapevole del grande contributo che l’agricoltura può dare allo sviluppo economico e sociale della nostra regione.”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2015 alle 15:28 sul giornale del 24 luglio 2015 - 415 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alessia Rossi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amlp





logoEV