Al Palariviera arriva il documentario 'Montage of Heck'

1' di lettura 20/07/2015 - Il 22 luglio torna il primo documentario interamente autorizzato sulla vita del leader dei Nirvana scomparso nel 1994 a soli 27 anni. Diretto da Brett Morgen e prodotto dalla figlia di Kurt, Frances Bean Cobain, è distribuito da Universal Pictures Italia.

Cobain: Montage of Heck avvicina il pubblico alla vita, all’arte e all’anima di Kurt, creando un contatto indimenticabile con una figura capace di ispirare una generazione. Il documentario raccoglie ed elabora lo smisurato archivio di Cobain, passando fra arte, musica, testi, riprese realizzate in casa, tutto combinato con animazioni e significative interviste di familiari e amici.

Dai primi anni ad Aberdeen (Washington), seguendo il suo percorso musicale, lo sguardo del pubblico viene a contatto con la potente e intensa vita di un artista capace di gestire e modellare la propria immagine, anche se consapevole delle pericolose trappole della notorietà. I coetanei di Kurt conosceranno aspetti della sua vita che non hanno mai saputo.

Quanti hanno scoperto più recentemente l’uomo e la sua musica, capiranno cosa lo rende un’icona immortale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2015 alle 22:33 sul giornale del 21 luglio 2015 - 553 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, uci cinemas, eventi Palariviera San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/amdi





logoEV