Ripatransone: Presidente e assessori nel Piceno per 'La Giunta ascolta il territorio'

Luca Ceriscioli 1' di lettura 13/07/2015 - Al via mercoledì la campagna di ascolto che la Giunta regionale intraprenderà attraverso tutte e cinque le province marchigiane. Si parte il 15 luglio da Ripatransone, in provincia di Ascoli Piceno. Nell’agriturismo Colle del Giglio, presso la Contrada Colle del Giglio, saranno chiamati i sindaci e il presidente della Provincia per discutere con la Giunta regionale le priorità e le criticità del territorio. PRESIDENTE E ASSESSORI NEL PICENO PER “LA GIUNTA ASCOLTA IL TERRITORIO”

“La Giunta ascolta il territorio – spiega il presidente Luca Ceriscioli - È un impegno che ho preso in campagna elettorale e che ho voluto da subito mettere in pratica per dare all’esecutivo le priorità da seguire, partendo dall'ascolto degli amministratori locali che ogni giorno vivono e risolvono i problemi delle comunità.

Un tour che terminerà entro agosto e che ci darà gli obiettivi da perseguire nel corso dell’anno”. Mercoledì primo appuntamento nell'agriturismo di Yuri Chechi, un viaggio attraverso i luoghi e i prodotti tipici locali del Piceno. Il programma prevede, alle ore 10.00, un confronto con i presidente della Provincia e delle Unioni montane, trentatré sindaci dell’Ascolano e i consiglieri regionale del territorio. Alle ore 12,30 la Giunta regionale terrà una conferenza stampa conclusiva, nel corso della quale verranno illustrati gli esiti della giornata.

Già fissato, inoltre, il calendario per le altre province: il 23 luglio la Giunta regionale sarà nella provincia di Pesaro e Urbino, il 4 agosto nella provincia di Fermo e il 25 agosto a Macerata e il 31 nell'anconetano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2015 alle 21:49 sul giornale del 14 luglio 2015 - 502 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giunta Regione Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/alTM





logoEV