Monteprandone: prefinali di Miss Italia, migliaia le ragazze iscritte anche dalle Marche

2' di lettura 21/06/2015 - Il 28 giugno a Centobuchi e a fine mese a San Benedetto. E’ in arrivo la kermesse di Miss Italia e le selezioni per accedere alla finalissima. Miss Italia attrae ancora moltissimo le ragazze anche nelle Marche.

Sono arrivate a 5.040 le miss iscritte, un limite mai superato negli ultimi anni nel mese di giugno, fanno sapere con soddifazione dallo staff che organizza la manifestazione. Un numero così alto di ragazze impegna ora i responsabili delle regioni a programmare un maggior numero di casting.

Attualmente sono in corso le prime finali regionali e conquista dei primi posti alle Prefinali nazionali: i titoli in palio sono quelli di Miss Rocchetta Bellezza Veneto (Noventa di Piave, il 20 giugno), stessa fascia in Emilia Romagna (Minerbio, in provincia di Bologna il 21) e Miss Cotonella Veneto (Marghera, Venezia, il 26).

Le regioni più attive sono proprio quelle che da più tempo non vincono Miss Italia, come la Liguria, l’Abruzzo e le Marche, regione che non vince da 34 anni (l’ultima Miss è stata Patrizia Nanetti).

Tornando alle due settimane di giugno, il 17 si elegge Miss Cinema Roma, il 23 Miss Trento, il 25 Miss Jesolo e, a Milano, “Miss Italian Makers Village” nella struttura Fuori Expo di Confartigianato. Nelle Marche, dopo la prima selezione svoltasi a Jesi a marzo, ci si mette in moto il 19 giugno con la selezione di Corinaldo per proseguire poi domenica 28 a Centobuchi, nel comune di Monteprandone e, a fine mese, al “Club 23” di San Benedetto del Tronto (AP), quartier generale dell’Agenzia Pai di Mimmo del Moro, storico “agente” di Miss Italia.

La piemontese Simona Ventura presenterà la finalissima, evento televisivo in programma su LA 7 il prossimo 20 settembre.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 21-06-2015 alle 16:20 sul giornale del 22 giugno 2015 - 1242 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di San Bendetto del Tronto, articolo, Miss italia Monteprandone\prefinali Miss Italia Regione marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akYq





logoEV