Mercoledì 10 giugno al Palariviera arriva 'La Bohème' di Puccini in diretta dalla Royal Opera House di Londra

1' di lettura 09/06/2015 - Giunta alla sua ultima messa in scena, sin dal suo debutto nel 1974, 'La Bohème' è stata infatti regolarmente proposta sul palco del Covent Garden, conquistando il titolo di opera più rappresentata dalla Royal Opera House. Un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’opera e per il pubblico di tutto il mondo che potranno così assistere a questa magnifico evento, distribuito nelle sale da QMI.

Alcune delle più grandi stelle della lirica ritornano per dare il loro ultimo saluto a questa sublime rappresentazione. I protagonisti sono gli eccezionali Anna Netrebko, nel ruolo di Mimì, e Joseph Calleja, in quello del suo amante Rodolfo. Il direttore d’orchestra israeliano Dan Ettinger dirige una delle musiche più emozionanti e melodiose di Puccini.

La tagliente arte scenica di John Copley, la sua attenzione e il suo amore per i dettagli storici e drammatici, fanno di questa produzione un capolavoro del realismo, con le scenografie di Julia Trevelyan Oman che evocano le atmosfere della Parigi del XIX secolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2015 alle 19:13 sul giornale del 10 giugno 2015 - 422 letture

In questo articolo si parla di cultura, cinema, uci cinemas

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akv2





logoEV