Al San Filippo Neri arriva lo spettacolo dei più piccoli 'Gli Imperatori migranti'

1' di lettura 05/06/2015 - Domenica 7 giugno alle ore 21,00 presso il Teatro S. Filippo Neri di San Benedetto del Tronto, La “Compagnia del Sole” porterà sulle scene lo Spettacolo Teatrale “Gli Imperatori Migranti”.....provenienti da terre lontane portano sogni...profumi...colori.

La Compagnia del Sole nasce all'interno del Laboratorio Teatrale ANFFAS Onlus di Grottammare, condotto dalle docenti Maria Sforza e Antonella Crivellaro.
Gli Attori, ragazzi con disabilità intellettiva e relazionale, seguendo un percorso di lavoro e di espressione corporea, che si realizza nel “Teatro Fisico” sperimentano l'occasione reale per conoscersi e conoscere attraverso il tempo.

Il contatto con la realtà del teatro permette alle persone che ne prendono parte di vivere un'occasione vera di relazione/interazione con l’altro e di intraprendere un percorso di crescita e arricchimento esistenziale. Il teatro infatti è un mondo a tuttotondo, che raccoglie le più variegate forme di esperienza, permettendo ad ogni persona che vi si avvicina di esprimersi creativamente in base al proprio personalissimo modo di essere.

I nostri ragazzi aspettano un nutrito pubblico che li faccia sentire protagonisti con un caloroso e affettuoso applauso.

Allo Spettacolo saranno presenti le Autorità Locali. L'ANFFAS di Grottammare invita tutta la cittadinanza a partecipare e onorare la “fatica” dei nostri “Bravissimi Attori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2015 alle 15:05 sul giornale del 06 giugno 2015 - 449 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comune di San Bendetto del Tronto, comune di Grottammare!comune di Cupramarittima, Anfass Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akmt





logoEV