San Filippo Neri, proseguono i lavori di riqualificazione del quartiere

1' di lettura 02/06/2015 - Nell’ambito del progetto di risanamento dei manti stradali e dei marciapiedi del quartiere, a San Filippo Neri, mercoledì 3 giugno si procederà alla realizzazione del nuovo tappetino bituminoso di Corso Mazzini nel tratto compreso tra via Botticelli e il confine con il Comune di Grottammare.

Inoltre in via Manzoni inizieranno i lavori di riqualificazione consistenti nella realizzazione delle aiuole dove verranno messe a dimora nuove essenze arboree. Si partirà dal lato nord per poi proseguire con quello sud e infine realizzare il nuovo asfalto su tutta la via. I lavori saranno realizzati dalla ditta Adriatica Bitumi di Ascoli Piceno.

Ricordiamo che, tempo permettendo, mercoledì 3 giugno partiranno i lavori in viale de Gasperi nel tratto compreso tra via Montello (ponte dell’Albula) e via Abruzzi. Nella prima giornata verrà interdetto il traffico della corsia est, nella seconda giornata di giovedì 4 giugno si asfalterà la corsia ovest. Mentre si asfalterà, il traffico si svilupperà in entrambi i sensi di marcia sull’altra corsia previa istituzione del divieto di sosta.

Venerdì 5 giugno invece si procederà al rifacimento del manto di via Fileni nel tratto compreso tra largo Fileni e via Voltattorni e di via Case Nuove. Infine, nei giorni di lunedì 8 e mercoledì 10 giugno saranno riasfaltate alcune vie del centro cittadino: Pisa, Venezia, Amalfi, Gentili e Sanzio.

Tutti questi interventi saranno eseguiti dalla ditta CO.STRA.M. srl di Sant’Omero che si è aggiudicata l’appalto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2015 alle 12:03 sul giornale del 03 giugno 2015 - 423 letture

In questo articolo si parla di attualità, san benedetto del tronto, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/akej