Luca Ceriscioli a Fano: nuove idee per il cambiamento delle Marche

1' di lettura 19/02/2015 - Sabato 21 febbraio alle ore 17, Luca Ceriscioli candidato alle primarie del centrosinistra per la presidenza della Regione, sarà a Fano alla Sala Verdi del Teatro della Fortuna introdotto dai saluti del sindaco Massimo Seri, il Vice Sindaco Stefano Marchegiani e i Coordinatori del Comitato di Fano Sara Cucchiarini e Francesco Torriani.

Un cambio di stile di governo per le Marche”: è questa la proposta che presenterà anche al territorio fanese. Dopo l’esperienza da Sindaco di Pesaro, il progetto ambizioso parte appunto dalla valorizzazione e dall'ascolto dei territori, facendo diventare centrali i Comuni e grazie a loro, i bisogni e le aspettative delle persone che ci vivono. Luca Ceriscioli si propone quindi come “Sindaco delle Marche” per apportare un profondo rinnovamento e segnare un cambio di passo nelle politiche socio-economiche al fine di rilanciare l'economia marchigiana e restituire finalmente fiducia ai cittadini.
Anche nelle Marche, dove non si è governato male, è forte l’esigenza di dare una svolta puntando su sobrietà, trasparenza e semplificazione. C’è bisogno di creare nuove opportunità e dare voce alle tante potenzialità di una Regione plurale. Le primarie che si terranno domenica 1 marzo, dalle 8 alle 22, saranno una straordinaria occasione di partecipazione per scegliere il candidato e la proposta che potrà meglio interpretare il senso del cambiamento.
Fano e il suo territorio hanno bisogno di tornare ad essere protagonisti nel panorama regionale, per questo tutti coloro che hanno a cuore questa città e hanno voglia di appassionarsi a nuove idee sono invitati a partecipare sabato pomeriggio alla presentazione di Luca Ceriscioli.

da Francesco Torriani e Sara Cucchiarini
Comitato Fano per Ceriscioli Presidente







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-02-2015 alle 20:22 sul giornale del 20 febbraio 2015 - 1070 letture

In questo articolo si parla di politica, comitato fano per ceriscioli presidente, ceriscioli luca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/afEl





logoEV