Grottammare: argento, oro e diamante, gli auguri alle coppie dell’anno

1' di lettura 26/12/2014 - Glauco e Maria, con i loro 71 anni di matrimonio, saranno gli ospiti d’onore della tradizionale cerimonia di saluto che l’amministrazione comunale riserva a chi ha raggiunto i traguardi delle nozze d’Argento, d’Oro e di Diamante.

L’iniziativa si terrà domenica 28 dicembre nella sala consiliare del palazzo municipale.

“Alle coppie che hanno raggiunto questi significativi traguardi – si legge nell’invito spedito nei giorni scorsi agli interessati - gli Amministratori cittadini vogliono rivolgere un sincero augurio e un sentito ringraziamento per l'apporto che una famiglia coesa ogni giorno dà alla società che contribuisce a costruire”.

Insieme alla coppia più longeva (Glauco e Maria si sono sposati il 6 marzo 1943), infatti, sono attese altre 126 coppie da anniversario: 72 sono quelle che nel corso dell’anno hanno festeggiato i 25 anni di matrimonio, 45 quelle giunte al traguardo dei 50 anni, 10 le coppie con 60 anni di vita insieme.

La cerimonia in Comune avrà inizio alle ore 11, dopo la celebrazione della Santa messa nella chiesa di San Pio V, alle 9.30.


da Comune di Grottammare
www.comune.grottammare.ap.it




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-12-2014 alle 12:14 sul giornale del 27 dicembre 2014 - 558 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Comune di Grottammare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/adnp





logoEV