Al via la seconda edizione di 'Dateci una zampa' per sensibilizzare la gente sull'abbandono degli animali

1' di lettura 18/12/2014 - Martedì 23 dicembre dalle ore 19:00 l'associazione onlus ' L'amico fedele', giunta quasi al decennale del proprio volontariato attivista sul territorio, sarà ospite al locale Fronte del Porto, in piazza Chicago Heights a San Benedetto del Tronto, per una raccolta fondi in favore degli animali abbandonati.

L'evento - organizzato ancora una volta dalla talentuosa cantante Natascha Feliziani in arte Natascha Felis da anni fervida sostenitrice della onlus - sarà aperto a tutti : volontari e non, simpatizzanti e non, animalisti e non... insomma tutti coloro che vogliono conoscere le attività svolte dall'associazione 'L'amico fedele' e perchè no entrare a far parte di quella che è diventata una grandissima famiglia, composta da tanti validi attivisti che ogni giorni dedicano un pò della propria giornata per migliorare la vita dei nostri amici fedeli.

Nell'occasione si parlerà dell'importanza dell'adozione consapevole come principale strumento di prevenzione sia del fenomeno dell'abbandono/rinuncia che dell'isolamento sociale.
I volontari de “l'amico fedele” vi aspettano a zampe aperte!!!

Info: contatti@lamicofedele.it


da Associazione Onlus "L'Amico Fedele"





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2014 alle 12:25 sul giornale del 19 dicembre 2014 - 449 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Benedetto del Tronto, associazione onlus amico fedele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ac8T





logoEV