Sport: tennis tavolo, scontro al vertice in serie B2

1' di lettura 15/12/2014 - In una partita tra le più importanti del campionato di tennis tavolo di serie B2 l’Oikos di S.Benedetto del Tronto, al Pala Speca, ha superato di misura la squadra TT Marcozzi di Cagliari con il risultato di 5 a 4.

Con questo successo preparato nei minimi dettagli, la formazione sambenedettese si conferma a punteggio pieno in vetta alla classifica. I punti nel corso dell’incontro sono stati conquistati: due da De Vecchis e Giammarino mentre sul quattro pari il punto decisivo è stato realizzato da Colucci.

Per gli ospiti le prestazioni sono state buone, Oyebode ha fatto tre punti senza lasciarne sul campo uno, Ferrero ne ha realizzato uno mentre Concas ha perso tutte le gare. Una partita durata diverse ore, particolarmente nervosa vista la posta in palio.

La prossima partita sabato prossimo 20 dicembre, ultima del girone di andata vedrà impegnata la compagine Oikos in Sardegna contro la squadra Asd Muraverese che attualmente occupa la penultima posizione in classifica.


di Luigi Verdecchia
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 15-12-2014 alle 22:15 sul giornale del 16 dicembre 2014 - 437 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Massignano, articolo, oikos San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acZX