Sciopero generale, anche studenti e associazioni di San Benedetto alla manifestazione di Ancona

1' di lettura 12/12/2014 - Hanno aderito anche i circoli dei Giovani Democratici di San Benedetto del Tronto all’appello, promosso dalla CGIL Marche e dalle associazioni studentesche Gulliver e Rete Studenti Medi Marche per la manifestazione del 12 dicembre e per lo sciopero generale proclamato da CGIL e UIl.

“La partecipazione di queste ultime associazioni – scrive la CGIL – sottolinea come la mobilitazione sindacale sia capace di tenere assieme un fronte ampio e composito a partire dai giovani stessi che si trovano uniti per contrastare gli effetti del Jobs Act e di una Legge di stabilità che continua a non dare risposte alla futura classe dirigente del Paese”.

All’appello hanno già aderito molteplici realtà, tra cui alcuni circoli dell'ARCI, la Scuola di Pace di Ancona, la Federazione degli Studenti delle Marche“

La manifestazione sarà regionale e si terrà ad Ancona, con presidio alle ore 9 in Corso Carlo Alberto, corteo per le vie della città per concludersi in piazza Cavour. Per la manifestazione, sono stati già riempiti 50 pullman provenienti da ogni parte della regione.


di Roberto Guidotti  
redazione@viveresanbenedetto.it





Questo è un articolo pubblicato il 12-12-2014 alle 07:27 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 590 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di San Bendetto del Tronto, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acPN