Sentina, martedì 16 la premiazione del concorso 'Paesaggio di acque e sabbia'

Riserva Sentina 1' di lettura 11/12/2014 - Martedì 16 Dicembre, alle 16,30, nell’Auditorium comunale “G. Tebaldini” di San Benedetto del Tronto, avrà luogo la premiazione della settima edizione del concorso “Paesaggio di acque e sabbia” organizzato dalla Riserva Sentina e dal Centro di Educazione Ambientale “Torre sul Porto”.

Nell'ambito di una manifestazione che costituisce una vera e propria festa pre-natalizia, saranno attribuiti riconoscimenti alle classi di scuola primaria della città che, dopo aver visitato l'area protetta durante il 2014, hanno prodotto interessanti elaborati testuali e grafici. I premi consisteranno soprattutto in materiale di cancelleria utile alle scuole per lavori creativi.

L'evento chiude un anno ricco di escursioni, attività di educazione e sensibilizzazione organizzate anche in occasione del decennale della fondazione della Riserva Sentina.

Gli studenti e le famiglie sono invitate a partecipare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 17:48 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 503 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Benedetto del Tronto, comune di San Bendetto del Tronto, riserva naturale sentina, gruppo verdi san benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acNZ





logoEV