Al Palariviera entra in scena 'Naruto'

1' di lettura 05/12/2014 - Il 6-7-8 dicembre arriverà negli UCI Cinemas, in collaborazione con Lucky Red, Naruto - La via dei ninja, nono lungometraggio tratto dal manga di Masashi Kishimoto. Un evento unico per tutti i fans di Naruto, protagonista di una saga lunga quindici anni che ha conquistato milioni di fan, attraverso fumetti, romanzi, collezionismo, serie tv e film.

Per partecipare a questo evento è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI Cinemas, o tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.
Il prezzo del biglietto è quello di una proiezione festiva 2D.

Molto tempo fa, un misterioso ninja mascherato scatenò la Volpe a Nove Code contro il Villaggio della Foglia creando caos e distruzione. Ma il Quarto Hokage, Minato Namikaze, e sua moglie Kushina Uzumaki sigillarono il demone nel corpo del loro figlio neonato Naruto, per salvare il villaggio e sventare il piano del ninja. Anni dopo, Naruto e i suoi amici riescono a scacciare il famigerato Akatsuki, misteriosamente tornato dalla morte.

Di ritorno al villaggio, i giovani ninja vengono elogiati dalle loro famiglie per aver completato una missione così pericolosa. Naruto, ricordandosi quanto si senta solo, inizia a chiedersi cosa significhi avere i genitori quando, a un tratto, una strana figura mascherata appare davanti a lui: lo stesso ninja mascherato responsabile della morte dei suoi genitori!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-12-2014 alle 15:32 sul giornale del 06 dicembre 2014 - 485 letture

In questo articolo si parla di cinema, spettacoli, uci cinemas, Palariviera San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acyf





logoEV