Sport: Samb, presentato il nuovo mister Paolucci

1' di lettura 02/12/2014 - Nel pomeriggio di martedì 2 dicembre nella sala stampa della Sambenedettese calcio il neo tecnico Paolucci ha salutato tifosi e giornalisti, le sue prime parole 'Vengo quì con entusiasmo e tanta voglia di fare, l'unico obiettivo è vincere il campionato!'.

Nelle sue ultime esperienze con Como ed Aprlia qualcosa non ha funzionato ma la voglia di riscatto è tanta per il mister e San Benedetto è il terreno ideale per ricominciare. 'Non volevo scendere di categoria ma per la Sambenedettese vale la pena farlo, è importante ricompattare la squadra, parlerò con ragazzi per capire che tipo di problemi ci sono e per trovare una soluzione e guardare avanti ma di fretta..'.

Un mister che riconosce la qualità di alcuni giocatori e che pensa ci sinao tutte le carte pronte per recuperare i sette punti di svantaggio dalla prima in classifica, e ancora 'una squadra da ricostruire, non è un gruppo da buttare bisogna lavorare sull'entusiasmo e sul carattere'.

Mister Paolucci ha confermato le partenze di Diarra, Ubaldi e Cichella e non ha svelato il nome di qualche prossimo arrivo che porterà valore aggiunto alla Samb in questo delicatissimo momento.






Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2014 alle 22:59 sul giornale del 03 dicembre 2014 - 530 letture

In questo articolo si parla di sport, sambenedettese calcio, Alessia Rossi, articolo, mister silvio paolucci Samb

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/acpk





logoEV