Camera di Commercio, il nuovo presidente è Gino Sabatini

1' di lettura 29/09/2014 - Il nuovo presidente della Camera di Commercio di Ascoli Piceno è l’imprenditore Gino Sabatini. Già presidente dell’azienda speciale Piceno Promozione e vice presidente dell’ente camerale ascolano Sabatini subentra ad Adriano Federici.

L’elezione del presidente è avvenuta all’unanimità e per acclamazione al termine delle procedute di rito che si sono concretizzate con il voto palese proposto dal consigliere anziano Pietro Mancini il quale ha presieduto i lavori nella mattinata di 29 settembre.

I lavori sono stati presieduti da tutti i componenti della nuovo consiglio camerale nominati in rappresentanza dei settori economici del territorio.

Il nuovo consiglio risulta quindi essere composto da: Leandro Grazioli e Andrea Everard Weldon (Agricoltura); Barbara Tomassini, Luigi Passaretti, Nadia Beani e Gino Sabatini (Artigianato), Angiolina Piotti, Giancarlo Romanucci e Rolando Rosetti (Industria), Bruno Tommaso Traini, Elena Capriotti e Fausto Calabresi (Commercio), Ido Perozzi (Cooperative), Paride Vagnoni (Turismo), Roberto Galanti (Trasporti e Spedizioni), Roberto Dal Mas (Credito e Assicurazione); Pietro Mancini, Stefania Serafini e Francesco Balloni (Servizi alle Imprese); Silvia Merlini (Pesca); Antonio Angelini (Organizzazioni Sindacali); Simona Barbizzi (Associazione consumatori); Mariano Cesari (Consulta delle Professioni).

Un voto all'unanimità che può solo avere una connotazione forte e positiva in virtù del delicato momento economico che sta vivendo il territorio.






Questo è un articolo pubblicato il 29-09-2014 alle 22:27 sul giornale del 30 settembre 2014 - 458 letture

In questo articolo si parla di attualità, Alessia Rossi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0mQ





logoEV