La Fideas organizza una missione in Kosovo e Macedonia

1' di lettura 26/09/2014 - Dopo la visita nel Piceno dal 12 al 14 settembre delle delegazione dei 4 comuni del Kosovo a prevalenza serba: ZVEČAN, LEPOSAVIĆ, LIPJAN e GRAČANICA, la FIDEAS Srl si accinge ad organizzare una missione in Kosovo e Macedonia entro novembre 2014.

Infatti, sulla base dell’accordo di partenariato tra Prishtina REA e Fideas Srl quest’ultima guiderà la delegazione (composta da imprese ed istituzioni locali) che sarà ospite ufficiale, insieme all’ambasciatore italiano in Kosovo, all’inaugurazione dell’Incubatore sociale per lo sviluppo e la gestione dell’arte e dell’artigianato appena avviato a GRAČANICA.

Nello stesso periodo la delegazione farà visita anche alla vicina Skopje (la capitale della Repubblica di Macedonia) dove la Fideas organizzerà, grazie alle relazioni oramai consolidate con tali Paesi dei Balcani, degli incontri istituzionali e commerciali tra la delegazione Picena e potenziali partner locali.

Le imprese ed enti interessati a partecipare alla missione Kosovo/Macedonia puo’ quindi rivolgersi agli uffici della FIDEAS SRL Tel. 0736 880843, Email: fideas@topnet.it.

In allegato una scheda che riassume le opportunità del Kosovo.

Prossimamente pubblicheremo analoga scheda informativa anche per la Repubblica diMacedonia.



...

...






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-09-2014 alle 22:48 sul giornale del 27 settembre 2014 - 1654 letture

In questo articolo si parla di attualità, economia, pubbliredazionale, giuliano bartolomei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0gY

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere Impresa





logoEV