Ecco 'Tourismstrategies', gli albergatori a lezione di web marketing

2' di lettura 25/09/2014 - Sbarca in città l’evento itinerante organizzato da Studio Cappello e WMR Academy che si terrà il 2 ottobre presso l’Università Politecnica delle Marche, a Palazzo Vannicola, e rivolto a tutti coloro che ambiscono a far decollare i profitti del proprio hotel attraverso i più efficaci strumenti di web marketing.

Convegni, forum, workshop ed imperdibili dibattiti, vedranno alternarsi sul tavolo dei relatori i maggiori esponenti del settore turistico insieme per la prima volta con l’obiettivo di condividere la loro esperienza nel mondo del turismo e non solo.

Ad aprire il convegno Gian Luca Gregori, Pro‐Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, e Valeria Minghetti, Chief Senior Researcher del CISET (Centro Internazionale di Studi sull’Economia Turistica), con un’accurata analisi dei trend del mercato turistico e delle linee guida fondamentali per lo sviluppo di una strategia di prodotto mirata.

L’evento procederà poi con Andrea Cappello, Web Marketing Specialist, e Manuel Faè, specializzato nel settore Travel, per scoprire tutti segreti di una strategia di web marketing vincente volta ad aumentare la stagionalità ed il fatturato del proprio hotel.

A seguire, Stefano Montagna, Sales & Marketing Manager di Vertical Booking con un approfondimento sulla tematica dell’intermediazione e della disintermediazione dalle OTA, e Vito D’Amico, Revenue Manager di Sicaniasc .

Il convegno terminerà infine con l’intervento di Gianluca Laterza per comprendere come trarre reale vantaggio da uno dei maggiori player turistici capace di determinare la scelta di una vacanza: TripAdvisor.

Case history di successo internazionale e liberi dibattiti con i relatori, saranno inoltre a disposizione di tutti i partecipanti che ambiscono a trarre utili ispirazioni dalle attività di business più innovative.

Una giornata di formazione unica nel suo genere grazie alla perfetta integrazione di una componente pratica e accademica che mira a fornire risposte e soluzioni concrete a tutti coloro che aspirano a far diventare il turismo motore di ricchezza materiale e culturale del proprio territorio.

La partecipazione all’evento è gratuita e l’iscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti. Per iscriversi, compilare il form presente nel sito www.tourismstrategies.it

Per maggiori informazioni rivolgersi a:

Informa@wmr.it

Tel 049.8791531
P.zza Maria Borgato Soti 2, 35020 Saonara (PD).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2014 alle 16:58 sul giornale del 26 settembre 2014 - 1160 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/0cY





logoEV