Colli del Tronto: al via il seminario 'L'arte di essere creativi'

1' di lettura 17/09/2014 - Giovedì 18 settembre 2014 presso l'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto la Fideas srl di Offida, in collaborazione e con il patrocinio dell'Unione dei Comuni Vallata del Tronto e del Comune di Colli del Tronto, organizza un seminario informativo sulle opportunità finanziarie Europee, Nazionali e Regionali per l'avvio di imprese creative.

Il seminario è organizzato nell'ambito del progetto "L'arte di essere creativi" cofinanziato dal Ministero della Gioventu e dall'Anci ad una ampia partnership di soggetti locali coordinata dall'Unione dei Comuni e composta da: CNA, Cooperativa Sociale Service Coop, Progetto Zenone, Arte On, Fideas Srl ed altri.

Nell'ambito del progetto sono stati coinvolti in attivita' formative ed artistiche decine di giovani del territorio.

Il Seminario costituisce momento informativo pubblico sulle opportunità finanziarie per lo sviluppo di attività imprenditoriali da parte dei giovani creativi.

Parteciperanno al seminario anche funzionari e dirigenti della regione Marche, Provincia di Ascoli Piceno; del Bim Tronto; di Banca delle Marche e di 'Sida group marche'.

La partecipazione al seminario consente altresì il rilascio di un attestato di partecipazione che consente l'accesso alle agevolazioni del Prestito d'onore regionale in scadenza il 31 dicembre 2014.

Sotto la locandina dell'evento.



...

...






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 17-09-2014 alle 18:24 sul giornale del 18 settembre 2014 - 1532 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9Rz

Leggi gli altri articoli della rubrica Fideas Eventi





logoEV