Sport: calcio, l'On.le Dr. Bocci in visita alla Samb

1' di lettura 04/09/2014 - Piacevole incontro giovedì 4 settembre tra i Presidenti della Sambenedettese Manolo Bucci e Gianni Moneti ed il sottosegretario di Stato On.le dr. Gianpiero Bocci.

Bocci è delegato per le materie di competenza del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali, per le materie di competenza del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa Civile, per le materie di competenza del Dipartimento per le Politiche del Personale dell'Amministrazione Civile e per le Risorse Strumentali e Finanziarie con esclusione di quelle relative alle risorse strumentali e finanziarie.

I due presidenti hanno donato all'onorevole una maglia della Sambenedettese prima di pranzare presso lo chalet Rivabella di San Benedetto del Tronto dove sono stati poi raggiunti dal sindaco Giovanni Gaspari.


da Ufficio Stampa S.S.D. Sambenedettese A.r.l.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2014 alle 17:18 sul giornale del 05 settembre 2014 - 1154 letture

In questo articolo si parla di sport, Comune di San Benedetto del Tronto, Sport Sambenedettese, calcio San Benedetto del Tronto, Associazione Noi Samb S.S.D. Sambenedettese A.r.l.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/9jU