Sport: Grottammare calcio, larga vittoria col Mosciano ed ora la Coppa

1' di lettura 21/08/2014 - Il Grottammare vince l’ultima partita amichevole prima dell’esordio ufficiale di domenica 24 agosto a Montegiorgio e valevole per Coppa Italia di Eccellenza. I biancocelesti battono per 5-0 il Mosciano, formazione militante nel campionato di Promozione Abruzzo. Risultato già in ghiaccio dopo il primo tempo terminato sul 4-0.

La gara si sblocca all’8’ quando Alessandrini si catapulta su una palla servitagli da Iachini e la scarica, di controbalzo, sotto la traversa.

Al 28’ è Iachini a raddoppiare mettendo dentro da sotto misura. 10’ dopo è ancora il numero 11 a gonfiare la rete con un tiro che si insacca sotto l’incrocio. Il primo tempo si chiude con la rete di De Cesare che riceve palla da Alessandrini e realizza in diagonale.

Nella ripresa Zaini cambia tutta la squadra e arriva il quinto centro, all’8’, con il giovane Girolami che viene servito da Ruggieri e scarica con potenza alle spalle del portiere sotto la traversa.

GROTTAMMARE 1° TEMPO: Beni, Egidi, Camilli, Calvaresi, Gibbs, Carboni, Alessandrini, Berardini, Di Crescenzo, De Cesare, Iachini.

GROTTAMMARE 2° TEMPO: Fava, Pomili, Pergolizzi, Spinelli, Balestra, Cameli, Papa, De Panicis, Lieti, Ruggieri, Girolami.
Reti: 8’ Alessandrini, 28’, 38’ Iachini, 40’ De Cesare, 8’st Girolami.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2014 alle 22:20 sul giornale del 22 agosto 2014 - 565 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, grottammare, Grottammare Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8Nn





logoEV