Il Centro estivo prosegue fino a settembre

1' di lettura 13/08/2014 - La Polisportiva Gagliarda di San Benedetto del Tronto, dopo il grande riscontro avuto nei mesi di giugno e luglio con le iscrizioni al proprio Centro Estivo Sportivo dedicato a bambini e ragazzi dai 3 ai 16 anni, comunica alla cittadinanza del territorio che ha deciso di continuare le attività del Centro fino a settembre.

Il Centro Estivo Sportivo, che ricordiamo è accreditato col Comune di San Benedetto del Tronto e convenzionato col Comune di Grottammare, é terminato momentaneamente venerdì 8 agosto, ma dopo una sola settimana di pausa riaprirà da lunedì 18 agosto fino a venerdì 12 settembre.

La decisione di tale proroga è scaturita dalle tante richieste pervenute alla nostra SocietàSportiva dalle famiglie dei bambini e ragazzi che hanno frequentato con assiduitàe soddisfazione il Centro Estivo Sportivo nei due mesi passati e la prima settimana di agosto.

Il Centro Estivo Sportivo avràla sua sede sempre presso il Centro "Sportland" a Grottammare, in Via S. Pertini, tutti i giorni dal lunedìal venerdì dalle 8 alle 16,30. C'è la possibilitàdi frequenza settimanale con tre differenti turni di uscita e di usufruire del pranzo. Al Centro Estivo Sportivo si praticano numerose attivitàsportive come calcio, calcio a 5, minivolley, pallavolo, basket, nuoto, taekwondo, rugby, arrampicata, baseball e ciclismo.

Sono previste uscite settimanali, attivitàe giochi in spiaggia comprese le uscite in catamarano, psicomotricità, mini-tornei e lo svolgimento dei compiti scolastici per le vacanze. Per tutte le informazioni ed iscrizioni si può contattare telefonicamente il numero 328/4911375 (Federica).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-08-2014 alle 15:54 sul giornale del 14 agosto 2014 - 530 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8xu





logoEV