Scontro nella notte in viale De Gasperi, tre i feriti

Pronto Soccorso San Benedetto del Tronto 1' di lettura 12/08/2014 - E' successo intorno alle 23 di lunedì 11 agosto, all’incrocio con via Asiago già noto per diversi incidenti dovuti alla scarsa visibilità. Coinvolte tre auto e uno scooter.

Una Punto si è scontrata, al centro del viale, con un Volkswagen che, a sua volta, è carambolato contro una Citroen C3 ferma per dare la precedenza dall’altro lato di via Asiago.

Contemporaneamente uno scooter dietro alla Volkswagen non è riuscito a frenare ed il conducente si è schiantato contro le auto coinvolte.

Il bilancio fortunatamente non si è dimostrato troppo grave, tre i feriti : il conducente dello scooter, un ventunenne sanbenedettese e le due persone che si trovavano all'interno del maggiolino.

Le loro condizioni sono state giudicate dai medici 'non preoccupanti' e se la caveranno con una prognosi di qualche giorno.

La volante della Polizia sopraggiunta sul posto cercherà di ricostruire la dinamica esatta dello scontro e le eventuali responsabilità.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2014 alle 15:16 sul giornale del 13 agosto 2014 - 489 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Alessia Rossi, articolo, pronto soccorso San Benedetto del tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/8uR





logoEV