Aipac Project, il Counseling non va in vacanza

2' di lettura 01/08/2014 - Con luglio Aipac Project di San Benedetto del Tronto sospende le attività associative per la pausa estiva, ma il percorso formativo 2014 prosegue a Pesaro presso la sede nazionale dell’Associazione Italiana di Psicologia Applicata e della Comunicazione (AIPAC).

“Psicologia e Spiritualità” è il titolo del ciclo di incontri teorici ed esperienziali che vedono il coordinamento del professor Franco Nanetti, psicologo e psicoterapeuta, docente universitario di chiara fama presso l’Ateneo di Urbino , nonché presidente e responsabile scientifico della sede nazionale Aipac.

Pratiche Enneagrammatiche, insegnamenti sufi, programmazione neurolinguistica ad orientamento transpersonale per migliorare le relazioni in ambito affettivo e professionale sono gli indirizzi del corso “Enneagramma clinico” che si terrà venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 agosto presso l’Hotel Vittoria in Piazzale Libertà 2 a Pesaro.

La partecipazione consente l’attribuzione dei crediti ECM. Venerdì 22, sabato 23 e domenica 24 agosto, sempre presso l’Hotel Vittoria, si svolgerà il meeting “Psicosomatica spirituale”, volto a costruire una geografia delle emozioni e delle virtù nel corpo per dare inizio ad un percorso di guarigione profonda. Per partecipare ai cicli di appuntamenti è necessaria l’iscrizione; per informazioni è possibile contattare la dottoressa Rosanna Vigliarolo al numero 347 1950013.

Tra i relatori del ciclo estivo firmato Aipac anche gli psicologi e psicoterapeuti Rosanna Vigliarolo (Responsabile Aipac San Benedetto del Tronto, docente presso la Scuola Superiore di Counseling Aipac) e Mario Bianchini (presidente Aipac Project e docente della Scuola Superiore di Counseling Aipac ). Ad arricchire gli appuntamenti la presenza dei Counselor formati proprio nella Scuola sambenedettese che condurranno i workshop riguardanti le tematiche legate al Counseling.

Conclusa la programmazione estiva, le attività dell’Aipac Project riprenderanno nel punto di San Benedetto del Tronto in Corso Mazzini, 54. A settembre, infatti, si svolgerà una giornata formativa dedicata alle Problematiche del Comportamento Alimentare (DCA).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2014 alle 23:28 sul giornale del 02 agosto 2014 - 621 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di San Benedetto del Tronto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/76a





logoEV