Acquaviva Picena: lunedì 4 agosto arriva Simone Bachetti

1' di lettura 01/08/2014 - Dopo il rinvio della serata del 24 luglio si recupera lunedì 4 agosto la serata del progetto 'Luglio in musica', l' iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale di Acquaviva Picena e dall'Associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani.

Lunedì 4 agosto, infatti, è il momento di Starliga - Ligabue Tribute di Simone Bachetti che si svolgerà a partire dalle ore 21,30 in piazza San Nicolò (ingresso gratuito).

Protagonista della serata sarà come detto Simone Bachetti che ha già avuto modo di farsi apprezzare anche in trasmissioni televisive nazionali come ad esempio'La Corrida'nel 2011 dove in una puntata si classificò al secondo posto riscuotendo un notevole successo.

O come 'Mezzogiorno in famiglia', su Rai 2, dove ebbe un buon riscontro. Da segnalare, inoltre, la partecipazione al Cantagiro ed al Festival di Castrocaro.

'Luglio in musica', l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale di Acquaviva Picena e dall'Associazione di promozione sociale Centro Iniziative Giovani ha già ospitato altri appuntamenti con la musica ad Acquaviva Picena ossia una serata con 'Vivi e liberi-Nomadi tribute band', una con 'Fabio Ricci Canta Zero in duo' e in Piazza del forte, con 'Acquaviva Rock Night'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2014 alle 23:02 sul giornale del 02 agosto 2014 - 539 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/757





logoEV